Assistenza tecnica e sulla componentistica

FlyTop S.p.A. garantisce un servizio di assistenza continuo e pressoché immediato sull’elettronica e i componenti dei droni. L’assistenza può avvenire telefonicamente oppure direttamente in laboratorio. Il supporto si estende alla fornitura dei ricambi e all’eventuale upgrade dei sensori montati sui mezzi.

Il contratto di assistenza è incluso con la fornitura standard dei sistemi.

Il centro assistenza
L’assistenza può avvenire telefonicamente o, quando neecssario, presso il laboratorio della sede operativa di FlyTop S.p.A. in via Giulio Pittarelli, 169, a Roma. Tutte le operazioni di intervento sui sistemi, le riparazioni, l’elettronica, i componenti, i setup e l’assistenza regolare, come ad esempio la verifica biennale dei sistemi, e tutte le altre operazioni propedeutiche all’efficienza degli APR vengono gestite direttamente dal centro di assistenza.

Le operazioni definite di soft maintenance, come upgrade di fimware, installazione di opzioni e aggiornamenti software o hardware, possono essere svolte, dietro autorizzazione di FlyTop S.p.A, presso rivenditori locali o centri di assistenza autorizzati.

Modalità di accesso all’assistenza
L’iter per accedere all’assistenza FlyTop S.p.A comincia con l’invio di un ticket via posta elettronica in cui deve essere descritto con precisione il problema: FlyTop Ticket Assistance (FTA) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E’ necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Sarete a quel punto ricontattati e indirizzati verso la procedura più idonea per giungere ad una rapida risoluzione del problema.

La spedizione del mezzo
La spedizione del mezzo, dei componenti o della strumentazione che necessitano assistenza deve essere concordata con il centro di assistenza di FlyTop S.p.A, solo dopo che i tecnici avranno preso in carico il ticket e confermandone l’accettazione.

L’indirizzo di spedizione è: Servizio Assistenza c/0 FlyTop S.p.A, via Giulio Pittarelli, 169 – 00166 Roma.

Preferibilmente attraverso corriere DHL.